giovedì 17 giugno 2010

Una lezione ... di vita

Alessio, Sonia ed Alessandro sono stati al Kashin il 16 giugno 2010. Un momento intimo e maturo che ha lasciato un segno nei cuori di tutti. Sorrisi autentici e non pietismi, speranza e non rassegnazione, tenacia e tanta voglia di cambiare una delle tante cose che in questo Paese ancora non vanno. Soprattutto vera solidarietà, comunanza, partecipazione. Il " vissuto del desiderio del bene nei confronti di ogni essere senziente" .Uno scambio intenso: col nostro "esserci", abbiamo detto alla famiglia Pasqualato che si può non essere soli nelle battaglie della vita, ed Alessio, Sonia ed Alessandro ci hanno testimoniato il loro profondo senso del coraggio e dell'amore.


Roberto Martucci




" I genitori di Alessio ringraziano, dal profondo del loro cuore, la Palestra Aikido Kashin Roma, per la solidarietà dimostrata e il contributo di Euro 1200,00 offerto per le costosissime cure a favore del piccolo Dolce Alessio.


Ringraziamo la Palestra Aikido Kashin Roma soprattutto per aver donato ad Alessio la speranza di un futuro migliore di quello attuale.
Grazie di Cuore ".


Sonia e Alessandro, genitori di Alessio


Continueremo ad aiutare Alessio assieme a chi vorrà farlo e  riproponiamo qui l'indirizzo del suo Blog per informazioni e donazioni:  http://blog.libero.it/dolcealessio/

1 commento:

  1. E' disarmante vedere con quanta fede e con che forza questi genitori si prendano cura del loro meraviglioso e dolcissimo figlio. Solo una madre e un padre sono capaci di simili sacrifici, donando la loro intera esistenza. Incrollabili. Vedere Alessio risplendere come una stella mi ha riempito di gioia.
    Ripensavo a quando, certe volte, mi scoraggio nelle piccole disavventure della vita quotidiana .... che sciocco insignificante sono!
    Dopo questo incontro così intenso, riesco a comprendere sempre più dove risiede la vera forza.
    Grazie per questa lezione.

    Massimiliano

    RispondiElimina